SCARICA I VOLANTINI CON LE INFORMAZIONI DETTAGLIATE
IN COLLABORAZIONE CON IL KOKO CAMP DI NYC !!! https://www.kokonyc.org/
Ogni STAZIONE prevede settimanalmente:
- LABORATORI CREATIVI: cultura del “saper fare”, del “riuso creativo” e “capacità artigianali”, manualità con obiettivo finale costruzione “carretti Biròch” e allestimenti per le feste di fine corso;
- LABORATORI ARTISTICI e di PERCUSSIONI e GIOCO con musica, arte, natura. Ogni settimana previ-sta CAMMINATA alla scoperta dei percorsi dei rioni dei QTP e le baite del Resegone.
- Con coinvolgimento delle comunità del territorio, artigiani, pensionati, degli abitanti e delle imprese locali a supporto dei laboratori.
PER LA COSTRUZIONE DELLA NOSTRA CITTÀ IDEALE.
OPPURE COMPILA IL FORUM:
MODALITÀ PAGAMENTO:
Ogni settimana ha un costo di iscrizione pari a 55 euro per abitanti Quartieri Terzo Paradiso (Germanedo, Bonacina, Belledo, Olate, Acquate), a cui va eventualmente aggiunto il costo del pranzo
(35 euro a settimana). Per tutte le altre provenienze 65 euro a settimana, a cui va aggiunto il costo del pranzo (35 euro a settimana). ù
L’iscrizione si intende confermata con il versamento della quota presso gli uffici del CRAMS o tramite invio della copia del bonifico bancario a lecco@crams.it: CENTRO RICERCA ARTE MUSICA
SPETTACOLO – ONLUS COOP. SOCIALEVia ai Poggi, 14 – 23900 Lecco
BANCA INTESA SAN PAOLO
IBAN IT74 B030 6909 6061 0000 0060 288
L’importo versato verrà totalmente restituito nell’eventualità in cui il Koko Camp non venga svolto per decreto ministeriale o nel caso in cui il numero di iscritti sarà insufficiente.
NOTE AGGIUNTIVE:
- All’interno del costo del pasto è inclusa una quota di 2,5€ per progetto pranzo inclusivo per offrire pasto ai bambini assistiti da Cartitas Ambrosiana nei Quartieri del terzo Paradiso a cui Caritas e Crams omaggeranno dei posti nei centri Estivi.
Il CRAMS Centro Ricerca Arte Musica Spettacolo - in collaborazione con Maestri di Strada, Cittadellarte-Fondazione Pistoletto, Open Source Gallery e Informagiovani Lecco - seleziona 25 ragazz* da inserire in un progetto di FORMAZIONE e LAVORO in programma tra aprile e settembre.
Attraverso attività ludico-ricreative incentrate su musica, arte, natura, creatività, sostenibilità e rapporto con il quartiere, i selezionati daranno il loro contributo alla creazione di comunità con "l'educativa di strada" nel centro estivo "Koko Camp" di #Lecco.
SCARICA IL VOLANTINO CON LE INFORMAZIONI DETTAGLIATE: