CRES ART 2020 - IL CENTRO ESTIVO CHE NON C'è...

A seguito di una riunione tenutasi il 30.06.2020 siamo, con nostro rincrescimento, a doverVi comunicare che il Cres Art 2020 NON  potrà aver inizio.

I motivi che ci hanno spinto, dopo numerose perplessità, a dover rinunciare a far partire il centro estivo Cres Art 2020 riguardano le difficoltà inerenti alle regole vigenti anti Covid. I costi di gestione, non sono assolutamente sostenibili. Anche tentando svariate soluzioni tra cui la frequentazione part time del centro...

Ci siamo attivati  con dispositivi medici ed altro anche dopo le numerose criticità riscontrate nell'adeguamento alle linee guida emesse sia dalla Regione che da ATS oltre che aver chiesto a quest'ultimi delucidazioni più specifiche attinenti al nostro centro estivo ed esserci adeguati.

 

Il lavoro è stato veramente notevole ma, purtroppo ad oggi non è ancora sufficiente. Anche Il numero di bambini pre-iscritti, non incoraggiava l'impresa. I costi superano di gran lunga i ricavi e dopo mesi di chiusura causa Covid 19 non è pensabile avere ulteriori perdite di questa dimensione
(anche se avevamo già messo in conto di dover subire perdite contenute).

 

Siamo veramente addolorati per questa situazione ma, non è più possibile tergiversare.

Capiamo anche il Vostro disappunto per queste lungaggini e vi ringraziamo della pazienza dimostrata, ci abbiamo creduto fino all'ultimo e speravamo veramente di poter iniziare un Cres Art 2020 sicuro e  dinamico come da nostra tradizione.

Non è stato possibile.

 

Stiamo comunque già lavorando ad un "super" Cres dell'anno 2021 collegato a Koko NYC di New York.

Vi terremo informati!

 

All'anno prossimo!

 

Staff Crams 



Modulo per richiesta informazioni e iscrizioni:

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti